Un oggetto per ogni occasione, davvero originale

Quali sono le ultime novità divertenti e uniche per i nostri bebè?

In questo sito potete trovare qualunque cosa con uno stile unico: dall’alimentazione, all’igiene personale, ai passeggini, copertine ecc. Ho selezionato per voi, gli articoli più originali ma nello stesso tempo utili. Avete mai pensato di personalizzare il ciucciotto per il vostro bambino o fare un regalo originale? Da oggi potete trovare un succhiotto per ogni occasione. In questo periodo i più ricercati sono quelli natalizi loggati con Babbo Natale, alberelli, angioletti ecc. Per ogni situazione potete ricercarlo e personalizzarlo con il vostro nome, con frasi affettuose, con loghi sportivi o divertenti, per la festa della mamma, del  papà, per San Valentino e tante altre occasioni.

Tra i giochi vi suggerisco Sophie la giraffe, è un giochino nato per massaggiare le gengive ma fatto con un attenzione particolare. I colori sono atossici, la gomma è natgurale, in caucciù organico ipoallergenico, quindi può essere succhiata senza preoccupazioni. Le gambe della giraffa sono lunghe e riescono a raggiungere anche i molari. Per divertire il nostro bambino, schiacciandola otteniamo degli effetti sonori. Un tappetone di grandi dimensioni, componibile con 20 tessere per comporre il tappeto e divertirvi con il vostro bambino. La palestrina morbida tre in uno, che può essere utilizzato come semplice tappeto sensoriale con giochini e sonagli, come paracolpi per il lettino o come mini-piscina con i bordi rialzati. Per i bimbi un poco più grandi è molto utile il carrellino primi passi , non li aiuta solo per imparare a camminare ma diventa un gioco creativo con cubi di legno. Potete usarlo tranquillamente in casa, perché le ruote sono ricoperte da un materiale in gomma per evitare il rumore. Sempre della stessa marca francese, c’è un altro fantastico giochino ad incastri tutto di legno. E’ composto da una serie di cilindretti, che devono entrare in alcuni fori con l’aiuto di un martelletto.

Tra gli accessori per l’alimentazione troviamo i bavaglini semplici in cotone, plastificati, micro, giganti, con o senza maniche. Altro strumento utile è la tazza anti goccia  che non permette, di versare neanche un goccia d’acqua lasciando bere il bambino in autonomia. Un vasto assortimento di biberon:di vetro, di plastica(bpa free), anticolica, con tettarelle a flusso lento o veloce. Ma quelli più particolari sono i biberon e i bicchieri personalizzati con il nome o il disegno che più piace al vostro bambino.

 Buon divertimento a tutti, scrivetemi se questi consigli vi sono utili.

Foto:tutete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *